
MANGIARE FA DEL BENE! Piatti di alta cucina che si trasformano in strumenti di solidarietà.
Alcuni dei migliori chef d’Italia saranno a Brusciano, lunedì 22 gennaio, tutti uniti per un progetto di alto valore sociale: il completamento del dormitorio di San Sebastiano.
Siamo lieti di annunciare la partecipazione degli Istituti Iervolino all’Appuntamento di Solidarietà a Brusciano con 5 dei nostri Alunni dell’Istituto Professionale servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera selezionati dallo Staff della scuola che si sono distinti durante le attività scolastiche come bravi Cuochi, che avranno l’occasione di cimentarsi in un Contest che aprirà al vincitore l’opportunità di vivere un’esperienza di stage presso un ristorante stellato.
La kermesse gastronomica avrà inizio a partire dalle 20.30 nello spazio antistante la parrocchia di San Sebastiano Brusciano. Diversi i nomi degli chef stellati che hanno risposto con entusiasmo alla raccolta fondi mettendo a disposizione la loro straordinaria arte culinaria che offrirà a tutti i partecipanti piatti unici e inediti. Il ricavato sarà destinato al progetto promosso dalla comunità interparrochiale di Brusciano finalizzato allo scopo di dare rifugio a chi si trova in una condizione di emergenza abitativa.