By / 26th luglio, 2018 / News&Eventi / No Comments

Ieri sera è stato un momento indimenticabile di sport, in cui la forza della memoria, la presenza e l’unione hanno risuonato nel cuore di tutti noi, con momenti di commozione, di sorrisi e di ricordi.

La squadra prima classificata è stata quella de “I Carissimi”, il cui Capitano, Avv. Raffaele Iervolino, ha ricevuto la targa da Matilde d’Ascoli, moglie di Angelo Iervolino.

Il capocannoniere ha ricevuto il premio “Mirko Ruggiero” in ricordo del Professore degli Istituti Scolastici Iervolino “I Carissimi” e consegnato da Antonio Ruggiero, suo padre e Chef dell’Osteria del Baccalà di Vairano e Frosinone. A ricevere il premio, Antonio Iervolino, figlio di Angelo e giovane talento calcistico.

Un ringraziamento speciale a coloro che hanno organizzato l’Evento, in primis l’Avv. Prof. Raffaele Iervolino, Sergio Sbarra Avvocato Gourmet, a tutto lo staff degli istituti, a tutti i presenti. L’evento che ci sta più a cuore in assoluto e che verrà riproposto ogni anno presso il nuovo campo sportivo Iervolino “I Carissimi”.

Si ringrazia per la realizzazione della torta Iannaccone de “La Dolce Sosta”.